Supporto Tecnico Online

Supporto Tecnico Online

 

Supporto Tecnico Online è un servizio di assistenza computer rivoluzionario.
L’utente ha la possibilità, in ogni momento della giornata, di richiedere l’aiuto di un operatore per risolvere un qualsiasi problema di tipo informatico.

L’intervento verra’ programmato in base alle esigenze del cliente, economico e sicuro e permetterà all’utente di riprendere la propria attività nel giro di poco tempo.

Risolviamo qualsiasi tipo di problema software al vostro personal computer nel giro di un’ora al massimo e con una sola telefonata.
Si eliminano i costi di trasferta del tecnico, la connessione in remoto tra il computer dell’utente e quello dell’operatore avviene utilizzando sistemi sicuri e protetti da programmi dedicati.

Per Utilizzare il servizio occorre fissare un appuntamento telefonico o via e-mail e qualche minuto prima dell’orario prestabilito scaricare uno dei software, avviarlo e quando contattato dal supporto tecnico comunicare il proprio ID e Password generata casualmente ed unica per sessione.

Ora i nostri tecnici inizieranno la procedura di assistenza remota.

finita la sessione si puo’ chiudere il programma ti Assistenza Remota.

AMMY 3.3

Per Scaricare Il Software Clicca –> Ammy V. 3.3 <–


AMMY 3.5

Per Scaricare Il Software Clicca –> Ammy V. 3.5 <–


TeamViewerQS

Per Scaricare Il Software Clicca –> TeamViewer <–


Informazioni / problemi


® Dream Land by Giovanni Bifera


LE INFORMAZIONI CONTENUTE SONO FORNITE SENZA GARANZIA DI ALCUN TIPO, IMPLICITA OD ESPLICITA. L’UTENTE SI ASSUME L’INTERA RESPONSABILITA’ PER L’UTILIZZO DI QUESTE INFORMAZIONI. IN NESSUN CASO SI RENDONO RESPONSABILI PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI O ACCIDENTALI CHE POSSANO PROVOCARE PERDITA DI DENARO O DI DATI.


 

 




Numero Di Accessi Alla Pagina: 50590