Attivazione Accesso Automatico In Windows


Attivazione Dell’Accesso Automatico In Windows

Importante: In questa sezione viene illustrato come modificare il Registro di sistema. L’errata modifica del Registro di sistema può causare seri problemi. Attenersi quindi scrupolosamente alla procedura indicata. Per maggiore protezione, eseguire una copia di backup del Registro di sistema prima di modificarlo. In questo modo sarà possibile effettuarne il ripristino in caso di problemi.

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon
DefaultUserName (Tipo Valore stringa) impostalo con il nome utente
DefaultPassword (Tipo Valore stringa) impostalo con la password

Se non viene specificata una stringa DefaultPassword, il valore della chiave del Registro di sistema AutoAdminLogon viene modificato da 1 (vero) a 0 (falso) per disattivare la funzione AutoAdminLogon.

Se non e’ presente la voce crearne una AutoAdminLogon (Tipo Valore stringa)

Se si desidera ignorare l’accesso automatico per accedere al computer come altro utente, tenere premuto il tasto MAIUSC al termine della sessione o dopo il riavvio di Windows XP. Si noti che questa procedura è valida unicamente per il primo accesso. Per applicare queste impostazioni alle disconnessioni future, l’amministratore dovrà impostare la seguente chiave di registro:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon
Valore:ForceAutoLogon
Tipo: REG_SZ
Dati: 1


Informazioni / problemi


® Dream Land by Giovanni Bifera


LE INFORMAZIONI CONTENUTE SONO FORNITE SENZA GARANZIA DI ALCUN TIPO, IMPLICITA OD ESPLICITA. L’UTENTE SI ASSUME L’INTERA RESPONSABILITA’ PER L’UTILIZZO DI QUESTE INFORMAZIONI. IN NESSUN CASO SI RENDONO RESPONSABILI PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI O ACCIDENTALI CHE POSSANO PROVOCARE PERDITA DI DENARO O DI DATI.


 

 




Numero Di Accessi Alla Pagina: 1104

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.